Bresciasport.net ha superato l’importante traguardo del milione di visitatori e lettori. Per la nostra testata giornalistica, nata nel settembre del 2019 ma di fatto visibile tra dicembre 2019 e gennaio 2020, si tratta di un risultato importante frutto di un progetto studiato dal punto di vista giornalistico e tecnico. Nessuna autocelebrazione ma il ringraziamento per chi ha dato fiducia nel nostro portale, chi si è abituato a leggere le news ed interagire con noi attraverso i vari social.
L’idea di Bresciasport.net è quella di diventare un punto di riferimento per tutti gli sportivi bresciani, senza distinzione di passione o preferenza di sport. La volontà è quella di crescere l’offerta per i lettori, di ampliare gli spazi per crescere costantemente.
Passateci qualche errore di gioventù, cerchiamo sempre di offrire una vasta gamma di argomenti, di arrivare a più realtà sportive dando voce anche a chi spesso è nell’ombra. Ma le sorprese non sono finite qui. Da settembre partiremo con nuovi argmenti, nuove realtà da scoprire e ancora tanta, tantissima voglia di scrivere di sport, dello sport bresciano.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.