BRESCIA: POKER FACE. LA FACCIA DELLA RINASCITA

387

“Poker Face” cantata da Lady Gaga è la colonna sonora della serata di ieri del Brescia contro la Reggina. Una faccia da poker ad aver il volto sorridente di Tom Van de Looi. Grazie ad un gol dell’olandese i biancoazzurri ottengono il quinto risultato utile consecutivo, la quarta vittoria consecutiva.

Nell’economia del successo del Brescia pesa la mentalità vincente data da Clotet alla squadra. Una squadra capace di giocare con costante equilibrio in campo e in grado di valorizzare al meglio il gol di vantaggio di Van de Looi.

Tra i dati di maggior interesse c’è la tenuta atletica della squadra. Il tallone d’Achille dei mesi scorsi si sta rivelando un fattore positivo per Bisoli e compagni. Un Brescia che corre fino al 90′ e oltre…che presa fino alla fine senza mai mollare.

Colpisce la mentalità con la quale anche chi subentra dalla panchina riesce a dare il proprio contributo. Vedere per credere la prestazione di Ghezzi, quella di Pajac e Labojko. Tutti segnali positivi ed incoraggianti che fanno ben sperare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy