BRESCIA, CLOTET: “ORGOGLIOSI DI QUANTO FATTO, RESTIAMO UNITI”
Pep Clotet analizza la sfida contro il Pisa ringraziando i tifosi. Il tecnico non è preoccupato per la rincorsa fatta e le energie spese ma consapevole della forza del gruppo.
“Lavoro sempre dando il massimo per il Club e soprattutto i tifosi, mando loro un saluto e un ringraziamento per l’enorme sostegno che abbiamo percepito ora. Sono con noi! Contro la Spal li abbiamo sentiti sia fuori dal campo prima di entrare al Rigamonti e durante la partita. A me piace la squadra, l’ambiente, il Club e soprattutto che tutti mantengano umiltà. Rimaniamo uniti, insieme e tutti saremo orgogliosi di quanto fatto a prescindere dal risultato”.
“Sono d’accordo riguardo al fatto che ora la squadra stia rendendo per il valore della rosa, ora dobbiamo concentrarci sull’attuale posizione di classifica: abbiamo due battaglie e dobbiamo dare tutto, io sono orgoglioso dei miei ragazzi succeda quel che succeda negli ultimi due incontri. Nelle prossime due gare faremo un ulteriore sforzo, arriviamo dal basso e abbiamo dato tanto, ma proveremo a dare ancora di più. Non credo andremo in campo rilassati: essere maturi e acquisire la mentalità che si deve sempre andare alla ricerca dei tre punti”.
“Ogni partita cerchiamo sempre nuove soluzioni a seconda degli avversari. In attacco abbiamo Ayé e Donnarumma a grande livello senza però dimenticare Ragusa che ha caratteristiche diverse e, nonostante sia un esterno, sta facendo molto bene schierato vicino alla punta.
“Infortuni? Spalek in settimana ha lavorato con noi ed è migliorato fisicamente. Speriamo che possa essere a disposizione già da questa settimana mentre Chancellor ha iniziato a fare corsa continua nel campo”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.