BRESCIA AI PLAYOFF: BIANCAZZURRI I PIU’ TEMUTI
L’avversario più scomodo di questi playoff è proprio il Brescia. La squadra di Pep Clotet, reduce da una cavalcata straordinaria fino al raggiungimento della conquista degli spareggi promozione, è la vera mina vagante di questo finale di stagione. Nessuno vorrebbe incontrare oggi la squadra biancazzurra. Per tempeamento, carisma e forza è la compagine che più di tutte incute timore.
Questa la faccia bella della medaglia che ha portato il Brescia a conquistare con merito l’accesso ai playoff. Reduce da 12 punti in 4 giornate e da un girone di ritorno con una media punti di quasi 2 a partita, Bisoli e compagni sono il candidato ideale per dare del filo da torcere a Monza e Lecce, le due maggiori accreditate al salto in Serie A raggiungendo Empoli e Salernitana
L’altra faccia della medaglia potrebbe essere la stanchezza fisica e mentale di una rincorsa faticosa e lunga. Aspetto da non sottovalutare anche il fattore classfica con il Brescia chiamato ad un solo risultato contro il Cittadella: la vittoria. Per effetto del miglior posizionamento in graduatoria il Cittadella di Venturato ha due risultati a favore su tre.
Ma questo Brescia è imprevedibile, la vera mina vagante della cadetteria. C’è grande soddisfazione ed euforia attorno alla squadra, lo dimostrano le immagini di ieri a Torbole all’arrivo della squadra di rientro dalla trasferta di Monza. Sognare non costa nulla.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.