BRESCIA: LERIS IN ARRIVO, BISOLI RESTA E MARTELLA RIMANE IN STAND BY
Il Brescia cerca di chiudere in anticipo la campagna trasferimenti. Ancor prima della conclusione del calciomercato la società di via Solferino vuole avere una rosa al completo per affrontare il debutto ufficiale contro la Ternana di domenica. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità del trasferimento in prestito del centrocampista della Sampdoria Mehdi Leris (23).
Non convocato per la gara di Coppa Italia con l’Alessandria, Leris è in attesa del via libera per aggregarsi ai nuovi compagni. L’arrivo del francese di Mont de Marsan e la conferma di Dimitri Bisoli (titolare a Crotone con tanto di fascia di capitano al braccio) chiude le porte ad un possibile arrivo di Nicolas Viola. Il pallino di Inzaghi potrebbe finire all’Udinese.
In uscita ore calde per il passaggio di Bruno Martella alla Ternana. La condizione sine qua non per il trasferimento del laterale mancino alla corte di Lucarelli è l’arrivo di un nuovo esterno. Sul taccuino c’è Gaetano Letizia (31) del Benevento il cui valore del cartellino si aggira attorno ai 2 milioni.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.