“V FOR BRESCIA”: 25 ANNI DI STORIA BIANCAZZURRA FIRMATI GIAN PAOLO LAFFRANCHI

697

Baggio e Guardiola, Hagi e Pirlo ma anche Hübner e Caracciolo, Bonometti e Salvi, Mero e Zambelli, Balotelli e Sodinha… Con il «pres», naturalmente. Gino Corioni.Alla fine sono venticinque. Venticinque storie di vita vissuta. Venticinque protagonisti dei primi 110 anni del Brescia Calcio.

Gian Paolo Laffranchi con Roberto Baggio

Dai campioni del mondo ai talenti più sfortunati della Leonessa d’Italia, dalle bandiere mai ammainate ai bresciani adottivi, «V for Brescia» ripercorre strade lastricate di partite mitiche e imprese da consegnare ai posteri, con aneddoti e retroscena imperdibili per chi sente suoi i colori biancazzurri.

Il giornalista Gian Paolo Joao Laffranchi, firma del quotidiano Bresciaoggi e della Gazzetta dello Sport presenta “V for Brescia”, la presentazione al pubblico avverrà mercoledì 15 settembre alle ore a Brescia alla Latteria Molloy.

Ingresso gratuito con prenotazione: https://bit.ly/3BnS81j

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy