GERMANI: PREOCCUPAZIONE PER PETRUCELLI
In giornata John Petrucelli sarà valutato in merito all’infortunio subito nella partita d’esordio di Varese (75-72 per i padroni di casa il finale).
Un contatto fortuito con uno degli arbitri in campo nel corso dei minuti finali della partita, e la caviglia sinistra del giocatore americano è andata KO.
Un infortunio totalmente involontario quello causato dal signor Fabrizio Paglialunga di Taranto che -regolamento arbitrale alla mano – non doveva essere in quella posizione di campo.
Difficile in questo momento stabilire la tipologia di infortunio, altresì capire se si tratti di infortunio osseo o muscolare.
Si attendono novità ufficiali dalla società, che per il momento non ha ancora fatto sapere nulla in tal senso, e lo farà qualora ci fosse la necessità di comunicare qualcosa di particolare.
Infortunio sfortunato per l’americano, che già a Bormio, in occasione del ritiro si era scavigliato, passando però rapidamente (forse troppo?) dalle stampelle al campo.
L’impressione dall’Enerxenia arena di Varese è che il giocatore si sia fatto male seriamente, data la sofferenza dello stesso e considerando che è stato portato fuori dal campo a spalle dai compagni.
Una tegola per Brescia: Petrucelli ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori tra quelli arrivati a Brescia in estate.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.