Metro Run Brescia, l’ormai tradizionale corsa non competitiva di 15 Km, organizzata dall’associazione San Filippo Runners e dal comitato AICS di Brescia si correrà il prossimo 5 dicembre.
Il percorso si snoda attraverso tutta la cittadina bresciana, seguendo il tragitto della metropolitana: la partenza è fissata per le ore 9 di domenica dalla stazione Prealpino con arrivo alla stazione Sant’Eufemia, 15 chilometri di corsa e divertimento. L’obiettivo è quello di far diventare sempre più stretto il legame tra i Bresciani e la metropolitana, sostenendo l’utilizzo dei mezzi pubblici attraverso la città di Brescia, limitando le emissioni di CO2. Proprio per questo motivo sarà possibile percorrere anche brevi tratti dell’itinerario utilizzando la metropolitana, che in occasione dell’evento sarà gratuita per i partecipanti a Metro Run.
Il punto vendita Maxi Sport di Brescia, è punto d’iscrizione ufficiale della manifestazione: la quota di partecipazione è 7€ e comprende pettorale, buono sconto Maxi Sport, la possibilità di utilizzare gratuitamente la metropolitana il 5 Dicembre fino alle ore 13, pacco gara (sono garantiti pacchi gara ai primi 1.000 iscritti), servizio trasporto borse da Prealpino a Buffalora, servizio sorveglianza parcheggio Prealpino, servizio sicurezza percorso, 3 ristori e premi ai gruppi più numerosi
Le iscrizioni apriranno Sabato 20 Novembre.
Per l’iscrizione è necessario presentare la copia del certificato medico in corso di validità.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.