MERCATO BRESCIA, PALACIO: IL BANFIELD INSISTE MA INZAGHI FRENA

421

Rodrigo Palacio è al centro di voci di mercato provenienti dal Sudamerica: si parla di un imminente in patria al Banfield. Rumors o pista concreta? Per il Brescia Palcio non è incedibile ma comunque importante. Di fatto l’ex di Inter e Bologna ha visto ridursi drasticamente il minutaggio passando da prima a terza/quarta scelta di Inzaghi. Proprio il tecnico avrebbe ribadito l’importanza di Palcio nel gruppo nonostante ultimamente sia stato schierato poche volte dalo stesso allenatore.

Una situazione comunque scomoda per chi è abituato a giocare con una certa continuità pur conoscendo la propria carta d’identità. Da qui è nato l’assalto del Banfield al quale si potrebbe presto unire quello del Boca Juniors. La partenza di Palacio bloccherebbe l’uscita di Riad Bajic seguito da Vicenza e Spal mentre il Brescia monitora la situazione di Ernesto Torregrossa della Samp.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy