BRESCIA, MERCATO: BIANCHI IN CITTA’, È LUI IL NUOVO ATTACCANTE

2.075

Il Brescia ha sciolto le riserve sul nome del nuovo attaccante. Alla corte di Filippo Inzaghi arriva Flavio Bianchi dal Genoa. Operazione chiusa a cavallo della notte di giovedì e la mattinata di venerdì. Il nuovo rinforzo biancazzurro già ieri pomeriggio era a Torbole Casaglia prendendo confidenza con la nuova realtà professionale e per conoscere i nuovi compagni .

Niente allenamento per il classe 2000 ma l’opportunità di assistere a bordo campo alla sessione di rifinitura in vista della gara di oggi contro la Ternana, alla quale Bianchi assisterà dalla tribuna. Limate le divergenze emerse negli scorsi giorni su alcuni aspetti contrattuali, il centravanti arriva a Brescia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Quando tutto sembrava sfumato, lo stesso giocatore aveva postato una fotografia giovedì che lo ritraeva sul campo si Pegli con la maglia del Genoa con tanto di slogan «Back in track», è arrivata l’inattesa svolta. Flavio Bianchi e non il ritorno di Ernesto Torregrossa promesso sposo al Pisa.

L’attaccante della Sampdoria ha sperato, fino all’ultimo, in un rilancio di Massimo Cellino che tuttavia non è mai arrivato. Pressato dall’esigenza dei blucerchiati di lasciare posto ad un nuovo giocatore, “Torre” ha dovuto scegliere di accasarsi all’ombra della torre pendente. Bianchi vestirà la casacca del Brescia dopo aver collezionato 7 presenze e 1 gol in Serie A.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy