Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo ha avvertito i suoi giocatori del clima ambientale molto caldo che potrebbero trovare al Rigamonti. L’allenatore dei piemontesi è convinto che il Brescia troverà il sostegno dei propri tifosi e i giocatori avranno un qualcosa in più dopo i recenti fatti accaduto in settimana.
“Mi aspetto una partita molto tosta contro un’ottima avversario che si sta giocando la promozione diretta dalla prima giornata. Un avversario che potrà trarre motivazioni anche da quanto accaduto in settimana, credo che la piazza ed i giocatori faranno quadrato intorno al proprio allenatore”.
“Troveremo sicuramente un ambiente ancora più caldo di quello che già ci sarebbe stato normalmente a Brescia. Per affrontare questo tipo di partite, come ho detto ai ragazzi, ci vorrà grande personalità ed un po’ di spavalderia per non farsi travolgere da situazioni“.
“Noi dobbiamo pensare a noi stessi e non a quello che succede altrove, abbiamo già i nostri problemi da risolvere che non sono pochi. Volessi fare una battuta direi che, per quanto accaduto, il Brescia ha scaricato due giorni di lavoro e magari si presenta ancora più brillante”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.