GERMANI: ALLE 18,15 LA SEMIFINALE DI COPPA CONTRO MILANO

487

Per la storia, per l’onore, per l’orgoglio: la Germani scende in campo a Pesaro nella prima delle due semifinali di coppa Italia contro l’Olimpia Milano.

Se il pronostico è segnato clamorosamente a favore dei biancorossi, Brescia vuol far leva su quanto seminato e raccolto negli ultimi 2 mesi: 9 vittorie tra campionato e coppa, ultima sconfitta proprio a Milano, in una partita giocata alla pari per oltre 35′.

Moss, Burns e soprattutto Amedeo Della Valle: la carica degli ex a spingere ancor di più la squadra di coach Magro.

Oggi servirà ancora di più per cullare il sogno di contendere la coppa domani alle 18 all’altra finalista che uscirà dalla sfida tutta in bianconero tra Tortona e Virtus Bologna: La leonessa sogna, e con lei lo faranno i circa 400 tifosi attesi sulle gradinate della Vitifrigo Arena.

Un esodo “old style” che segna il ritorno in massa della tifoseria bresciana al seguito della Germani: la sua coppa “morale” la società l’ha già vinta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy