BRESCIA, CORINI: “CONCENTRATI SU NOI STESSI”
Eugenio Corini è pronto a sfidare il Parma di Iachini e Buffon. Il tecnico vuole proseguire sulla falsa riga delle prestazioni di Vicenza e Pisa puntando a tagliare fuori il Parma dai giochi playoff.
“A prescindere dai risultati di ieri, resta fondamentale quello che facciamo noi prima di concentrarsi sui risultati degli altri. Vincere domani vorrebbe dire riaccreditarsi e far capire che il Brescia c’è, dobbiamo continuare sul solco delle ultime due prestazioni. Questo è fondamentale per provarci fino in fondo, finché la matematica non dirà altro. La prestazione di Pisa è stata positiva, dovevamo però vincere”.
“Ho sempre dubbi, anche dopo aver vinto possono esserci sfumature e appunti da fare. La cosa bella oggettivamente è l’impegno che vedo. Ho tre soluzioni sulla trequarti ma la continuità di Léris è in questo momento importante”.
“Penso che il Parma abbia un organico di grande qualità e un allenatore molto bravo e competente che infatti ha trovato un equilibrio. Sappiamo che vincere ci fa alimentare un’ambizione che coltiviamo da tempo. Altro aspetto è quello di non facilitare il loro compito in ottica playoff dove il Parma può diventare un cliente pericoloso”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.