Presentazione ufficiale per l’islandese Bikir Bjarnason. Il centrocampista, arrivato a sorpresa nel mercato di gennaio firmando un contratto di 18 mesi con una mossa di Massimo Cellino ha già debuttato con il Cagliari e crede fortemente nella salvezza del Brescia.
“Credo fortemente alla possibilità di salvezza del Brescia. Possiamo farcela! Abbiamo giocatori bravi e una squadra che gioca bene. Fino ad oggi ho giocato in sei paesi, tante esperienze e tante culture: sono cresciuto molto e sono pronto a giocare di nuovo in Italia.
“In questo paese la cultura del calcio è bellissima, sono tutti appassionati e mi piace la passione dei tifosi. In questi giorni di ambientamento mi è stato molto vicino il capitano, Daniele Gastaldello. L’ho conosciuto ai tempi della Sampdoria, è un grande professionista”.
“Venerdì sera c’è la sfida con il Milan. Non dobbiamo pensare alla squadra avversaria ma a noi stessi. Giocheremo come sappiamo e possiamo mettere in difficoltà la squadra di Pioli. Per la salvezza faremo il massimo per conquistare più punti possibili, e dobbiamo farlo da subito, senza dover arrivare a fine stagione con l’obbligo di farli“.
“La trattativa è nata pochi giorni fa. Sono molto contento di tornare in Italia. e soprattutto di aver scelto il Brescia”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.