COSENZA-BRESCIA: TUTTO QUELLO CHE SERVE SAPERE

691

BIANCAZZURRI CON IL FAVORE DEL CAMPO MA IN CASO DI PARITA’ SUPPLEMENTARI E RIGORI

Brescia e Cosenza si sfideranno ai playout per decidere chi delle due squadre resterà in Serie B e chi retrocedera’ in Serie C.

ULTIMA GIORNATA: Nell’ultima giornata il Brescia ha raccolto un pareggio in rimonta a Palermo dove sotto 2-0 ha trovato la forza e l’orgoglio per arrivare sul 2-2. Un punto che ha portato al raggiungimento della quota 40, la stessa del Cosenza costretto al ko in casa dal Cagliari grazie ad un gol di Lapadula.

CLASSIFICA: A quota 40 punti il Brescia godrà del favore del campo e cioè potrà giocare il ritorno, la gara decisiva, davanti ai suoi tifosi. Questo poiché nei due scontri diretti della stagione regolare è arrivato un pareggio 1-1 all’andata al Marulla e vittoria delle rondinelle 2-1 al Rigamonti.

IL REGOLAMENTO: Le due squadre hanno chiuso la stagione a pari punti, avendo tolto la regola dei gol dal valore doppio in trasferta, in caso di arrivo in parita’ al termine dei 180′ si giocheranno supplementari ed eventuali rigori per decretare la quarta retrocessa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy