LA PRO SESTO SALUTA BOTTURI: BRESCIA IPOTESI IMPOSSIBILE

431

IL DIRETTORE SPORTIVO BRESCIANO LASCIA LA COMPAGINE MILANESE DOPO UNA STAGIONE PAZZESCA

Christian Botturi lascia la Pro Sesto. Ufficiale la separazione del direttore sportivo bresciano con il club milanese. Al termine di una stagione straordinaria l’ex responsabile del settore giovanile delle rondinelle lascia la scrivania per tuffarsi in nuove avventure. L’ufficialità è arrivata in giornata attraverso un comunicato e le parole dello stesso Botturi:

Voglio esprimere il mio sincero ringraziamento alla Società e a tutto il mondo Pro Sesto, in particolar modo ai tifosi, dai ragazzi della Curva Vito Porro agli amici del Club Cicci Costa. Anche grazie a loro e a come sono stato accolto, ho potuto lavorare al meglio ed essere me stesso, in un’annata dove la Società ha raggiunto traguardi storici, ai quali sono orgoglioso di aver preso parte.”

Arrivato l’estate scorsa Botturi ha costruito un gioiello low cost composto da giovani di belle spranze affidando la rosa ad un allenatore emergente come Andreoletti oggi scelto per la rinascita del Benevento. Il nome di Botturi è così iniziato a circolare prepotentemente nel valzer dei direttori sportivi. Accostato all’Avellino, alla Torres, al Pisa ma anche al Brescia e al Mantova.

Difficile ipotizzare un suo ritorno in biancazzurro nonostante la professata passione per i colori della propria città, Botturi non si è lasciato bene con Cellino mal consigliato da Marroccu che lo cacciò prima ancora di finire la grande opera di ricostruzione del settore giovanile. Presumibilmente sarà Mantova la destinazione di Botturi per la prossima stagione con l’alta probabilità di ripescaggio per i biancorossi in Serie C dopo la dolorosa retrocessione in D di questa stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy