IL TECNICO: “TAGLIAMO IL CORDONE CON LA SCORSA STAGIONE QUESTA È UN’ALTRA STORIA”
Daniele Gastaldello riparte dal Brescia con rinnovato entusiamo. Il tecnico si è lasciato alle spalle la retrocessione ripartendo dalla fiducia di Cellino.
“Riparto con grande e entusiasmo. Sono felice di essere qui. Voglio tagliare il cordone con lo scorso anno. La retrocessione? Quella partita l’ho rivista molte volte, fa ancora male. Meritavamo noi ma il calcio è così! Ora ripartiamo dagli errori fatti cercando di lavorare al massimo. La categoria non influirà sulla programmazione ma spero vivamente di essere in Serie B. Voglio tagliare il cordone con la scorsa stagione: questa è un’altra storia”.
“Sono cresciuto dall’esperienza dello scorso anno. Riparto da alcune certezze della rosa e da chi dimostrerà abnegazione e spirito di sacrificio. Gli altri si perderanno per strada. Saranno settimane intense di lavoro con tante amichevoli. Giocheremo già domenica e poi ogni tre giorni”.
“Indifferenza? Anche quando arrivai lo scorso anno trovai questo clima ma alla fine abbiamo avuto lo stadio pieno. Tocca a noi far tornare la gente. Credo nel valore del lavoro come unica medicina”
“La società sa cosa voglio. Non ho un modulo stabilito ma mi adatto sui giocatori. Spero di ripartire dalla Serie B ma il club sta lavorando per ottenere questo traguardo”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.