VERSO IL DERBY: QUI BRESCIA
GASTALDELLO CON ALMENO TRE DUBBI DI FORMAZIONE: SICURO IL 3-5-2
Il calcio d’inizio del derby si avvicina e con esso le scelte di formazione di Daniele Gastaldello. Il tecnico del Brescia è alle prese con una serie di valutazioni sull’undici di partenza pronto ad essere schierato nella sfida ai cugini gardesani. Si ripartirà dal 3-5-2, modulo che sta dando delle certezze e portando risultati alla formazione biancazzurra.
DIFESA: Nulla verrà variato nel terzetto difensivo con Cistana al centro della difesa a guidare Papetti e Mangraviti nel ruolo di angeli custodi. Nonostante il recupero di Adorni per l’ex Cittadella non c’è al momento spazio nel terzetto arretrato
CENTROCAMPO: Gastaldello ha capito che questo Brescia non può fare a meno di Paghera nel ruolo di mediano. Il play bresciano garantisce qualità e quantità nel gioco della squadra. Non è certo il ruolo di Bisoli (provato nel primo tempo con l’Ascoli) con il capitano abile ad inserirsi senza palla e pericoloso quando riesce ad attaccare. Dubbio Fares o Huard sulla sinistra con l’ex Lazio favorito, Bjarnason incalza Galazzi nel ruolo di mezzala sinistra.
ATTACCO: Dopo il gol del pareggio e l’entrata gagliarda in campo Moncini è in ballottaggio con Borrelli apparso stanco ma soprattutto in difficoltà con l’attuale gioco del Brescia. Conferma per Bianchi come uomo di raccordo tra centrocampo e attacco. Dalla panchina pronta l’arma Olzer, l’ex del Milan ha dimostrato di essere una freccia importante nell’arco di Gastaldello.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.