VERSO IL DERBY: QUI FERALPISALO’

354

STEFANO VECCHI SI GIOCA MOLTO DEL PROPRIO FUTURO. EMERGENZA IN DIFESA

Il derby non è mai una partita come le altre. Specialmente se è il primo della storia e racchiude numerose sfumature. La Feralpisalò arriva alla stracittadina contro il Brescia con soli 4 punti conquistati in 8 giornate. 5 sono le sconfitte, 1 il pareggio e 1 sola vittoria quella di Lecco per 2-1. Tante le problematiche incontrate fino ad ora da Stefano Vecchi sulla strada della cadetteria. Uno scotto da pagare al primo anno in Serie B ma non per questo nel derby si parte battuti. anzi, spesso questa tipologia di partite risce a regalare delle energie fisiche e mentali inaspettate. Tuttavia il derby può diventare importante per la panchina di Stefano Vecchi. Un nuovo passo falso potrebbe portare ad una riflessione da parte della dirigenza sul proseguo della stagione considerata la pausa per le nazionali della settimana successiva.

DIFESA: E’ il reparto maggiormente in sofferenza per la compagine dei Leoni del Garda. Al Rigamonti la Ferlapisalò sarà prima di Ceppitelli per squalifica e non ha ancora a disposizione Camporese alle prese con un infortunio. Scelte abbastanza obbligate con lo schieramento della coppia composta da Bacchetti e Pilati.

CENTROCAMPO: Vecchi spera di poter disporre del capitano Carraro, ormai recuperato ma assente da qualche settimana e quindi non al meglio della condizione. Possibile un suo inserimento a gara in corso ma non si esclude, vista l’importzanza del match, di vederlo partire dall’inizio. Nel caso pronto Fiordilino. Zennaro e Balestrero sicuri di partire dall’inizio.

ATTACCO: L’unico sicuro del posto è La Mantia, in gol contro le Spezia per il suo primo centro con i gardesani. Nel tridente mancano due posti da colmare: Compagnon, Felici, Parigini e Di Molfetta si giocano le due maglie. Vecchi deciderà all’ultimo chi far scendere in campo dall’inizio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy