BRESCIA, CISTANA AGO DELLA BILANCIA A CITTADELLA
IL DIFENSORE E’ TORNATO IN GRUPPO: CON O SENZA DI LUI VARIERA’ IL MODULO INIZIALE
La buona notizia a tre giorni dal calcio d’inizio della sfida del Tombolato contro il Cittadella è il ritorno in gruppo di Andrea Cistana. Il difensore, fermo da dopo il derby con la Feralpisalò pareggiato al Rigamonti per 1-1 con rete nel finale di Moncini. Cistana ha subito un infortunio al ginocchio ma complice l’assenza dell’ex Adorni sarà costretto a stringere i denti per esserci a tutti i costi. Così da ieri il centrale di Porta Cremona è rientrato in gruppo. Assente, oltre ad Adorni anche Bisoli che rientrerà dopo la sosta. La presenza di Cistana rappresemnterà il fattore determinante per la scelta del modulo da adottare. Con o senza cambierà lo schieramento delle rondinelle scelto da Gastaldello.
Copn Cistana in campo il Brescia dovrebbe tornare al 3-5-2. Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Baseggio, Paghera, Bjarnason, Fares; Moncini, Borrelli.
Senza Cistana si dovrebbe rivedere un Brescia con il 4-3-1-2: Lezzerini; Dickmann, Papetti, Mangraviti, Huard; Baseggio, Van de Looi, Paghera; Bjarnason; Moncini, Borrelli.
Attenzione anche alle condizioni di Bianchi. L’attaccante non è al massimo della condizione e per questo sta svolgendo un lavoro specifico. Scalpita Borrelli alla ricerca del gol che manca dalla sfida con il Lecco. In coppia con Moncini non è mai partito. Gastaldello ci pensa.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.