L’ATTACCANTE SI PRESENTA: ”LA MIA QUALITA’ MIGLIORE E’ LA VELOCITA”
Trent Buhagiar, attaccante 26enne australiano, è la scommessa di Massimo Cellino. Sbarcato in Italia proveniente da un’altra cultura e un altro mondo, anche calcistico, il volto nuovo del Brescia è pronto a mettersi in discussione.
”Arrivo da un paese molto differente l’Italia. Mi piace molto camminare per la città. E’ davvero bella. Dove vivo io non ci sono così tante chiese (sorride). La prima impressione è molto positiva. Per me si tratta di un grande salto in un mondo tutto nuovo. Non pensavo di poterlo fare ma è sempre stato il mio sogno”.
”Il mio ruolo? Posso giocare in più ruoli dell’attacco: destra o sinistra non fa differenza anche se centrale è il ruolo che prediligo. La mia qualità migliore è la velocità. Con il gruppo e con i compagni di reparto mi sono trovato subito bene. Mi hanno fatto un ottima impressione. Mi danno spunto per migliorare”.
”Io scommesa del presidente? Nessuna pressione e preoccupazione. Ho incontrato il presidente nei giorni scorsi. Mi ha detto le cose che pensava di me. Io cercherò di dare il massimo. Sono molto grato a lui per essere a Brescia”.
“Cosa sapevo del Brescia in Australia? Sinceramente non conoscevo molto. In Australia non si parla molto del Brescia. Mi sto abituando a scoprire più cose sulla società e la sua storia come il fatto che questa maglia è stata indossata da Roberto Baggio, un mito per me”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.