BRESCIA: PREMIATO IL SETTORE GIOVANILE

621

Presso la sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma, nella giornata di lunedì, è stato premiato il settore giovanile del Brescia Calcio. L’ambito riconoscimento per la parte sportiva guidata da Christian Botturi è stato attribuito per le qualità dimostrate della società biancoazzurra in base ai 3 criteri di selezione del progetto “Il calcio e le ore di lezione”:

A) Ore di lezione e numero di studenti coinvolti

B) Attinenza al tema (calcio come elemento educativo valoriale, integrazione e inclusione)

C) Creatività del progetto

La consegna del Premio si è tenuta nel contesto dell’Incontro formativo rivolto ai Responsabili di Settore Giovanile di Serie A e B a cui ha partecipato il nostro responsabile del settore giovanile, Christian Botturi, e il responsabile del progetto BSFC SCHOOL, Stefano Laini.

Il progetto BSFCSCHOOL ha coinvolto più di 400 studenti delle scuole elementari, 4 istituti e 5 comuni, 60 studenti provenienti da un liceo sudafricano di Johannesburg e numerosi incontri culturali itineranti nella provincia bresciana in cui sono stati coinvolti, come testimonial, giocatori e staff della prima squadra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy