BRESCIA IN CAMPO DOMENICA CON LA TERZA MAGLIA

163

PER LA PRIMA VOLTA I GIOCATORI LA INDOSSERANNO AL RIGAMONTI

La terza maglia del Brescia griffata Kappa è un richiamo fortissimo alla Vittoria Alata. Già nel giorno della sua presentazione un video immortalava Cistana e Fogliata sulle scalinate del Tempio Capitolino e vicino al simbolo della città. Nella serata di giovedì al Museo di Santa Giulia il connubio tra la divinità greca e la squadra calcistica della città è stato sancito definitivamente. Per onorare questo matrimonio culturale e sportivo il Brescia domenica contro la Carrarese indosserà la terza divisa. E lo farà per la prima volta davanti ai propri sostenitori. Solo in due occasioni la terza maglia è stata usata: nelle trasferte di Bolzano e di Mantova con un bilancio di una vittoria e un pareggio.

Brescia che non vince dal 3 settembre, dall’1-0 alla Sampdoria a Genova e in casa addirittura dal 30 settembre, dal 3-2 alla Cremonese ed era il 30 settembre. La speranza è che la magia del momento, della maglia e le ali della dea possano portare…alla Vittoria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy