BRESCIA, BISOLI: ”LA SQUADRA DEVE AVERE LO SPIRITO DEI BRESCIANI”
IL TECNICO, AL DEBUTTO: ”DIMITRI VUOLE REGALARE AI TIFOSI E AL SUO BABBO IL SUCCESSO”
Alla vigilia del debutto sulla panchina del Brescia, contro la Carrarese, il tecnico delle rondinelle Pierpaolo Bisoli ha così inquadrato la sfida di domenica al Rigamonti.
”Ho lavorato sull’entusiasmo e sulla testa, poco sui concetti di campo. Abbiamo una squadra di bravi ed evoluti giocatori che se la possono cavare anche da soli. Mi sento tranquillo sul fatto che domani faremo una partita gagliarda. Dobbiamo avere lo spirito dei bresciani, sono dei lavoratori e noi dovremo esserlo dentro il campo e rappresentare il popolo dove viviamo”.
”Sciopero del tifo? Spetterà a noi riconquistare la fiducia dei tifosi. Chiedo distare tranquilli perchè le mie squadre usciranno dal campo avendo dato tutto. Non prometto spettacolo, ma impegno. Moncini-Borrelli dal primo minuto? E’ una soluzione. Devono capire cosa voglio dagli attaccanti. Dimitri? Non è al 100% ma darà tutto in campo perchè vorrà aiutare la squadra e il suo papà a conquistare la vittoria. Quando l’ho visto lunedì al primo allenamento mi è venuta una voglia immensa di allenare questa squadra”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.