MANTOVA, POSSANZINI: ”BRESCIA, CHE RICORDI MA…”

55

IL TECNICO DEI VIRGILIANI: ”ABBIAMO VINTO MA NON RISOLTO I PROBLEMI E LORO SONO GALVANIZZATI DALLA VITTORIA DI LA SPEZIA”

Davide Possanzini si appresta a tornare da avversario allo stadio Rigamonti, in quello che per tanto tempo è stato il suo stadio. Emozioni a scontrarsi con la realtà di un Mantova affamato di punti.

Chiaramente livello emotivo è una gara particolare. Affronto quello che per me il capitolo più importante. Fa un certo effetto tornare da avversario in quello stadio, dove ho costruito nel tempo un rapporto importante con la tifoseria. Ma alle emozioni penserò dopo il 90’, prima c’è un lavoro da svolgere

“Aver ritrovato la vittoria ci ha dato qualcosa. Non è che i tre punti di sabato abbiano risolto i nostri problemi, però sicuramente ci hanno sbloccato a livello mentale”.

”Il Brescia sarà galvanizzato dall’impresa che ha compiuto a La Spezia. Avranno dalla loro uno stadio che li spingerli alla vittoria. Ed è uno stadio che si sente: quando giocavo io la curva non era così vicina e già era trascinante, figuriamoci adesso che è così attaccata al campo”.

”Proveremo a cavalcare l’entusiasmo scaturito dal successo ritrovato, senza fare tabelle o guardare troppo agli altri. Tutto dipende sempre e solo da noi. Abbiamo la possibilità di salvarci, ma possiamo farcela solo concentrandoci su noi stessi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy