Il Brescia potrebbe a breve annunciare un nuovo dirigente in società. Si tratterebbe di Luigi Micheli pronto ad entrare nello staff dirigenziale delle rondinelle prendendo il posto di Andrea Cardinaletti. Ad annunciarlo è stato lo stesso dirigente sportivo parlando alla Gazzetta della Spezia. “Volpi addio, vado a Brescia” le dichiarazioni inequivocabili rilasciate da Micheli.
Luigi Micheli ha annunciato il suo trasferimento a Brescia (da confermare) dopo la parentesi allo Spezia e gli ultimi rapporti lavorativi con il gruppo Volpi.
9 anni quelli trascorsi da Micheli con gli aquilotti spezzini con incarichi di vertice, tranne l’ultimo periodo a seguito dell’inibizione che lo allontanò dal club aquilotto ma non dall’entourage di Volpi, per il quale ha proseguito con incarichi manageriali e amministrativi.
Chi non si muoverà dal suo posto è il direttore sportivo Stefano Cordone, il giovane dirigente apprezzato da Cellino avrà compiti sportivi mentre a Micheli sarà affidata la parte amministrativa della società.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.