BONETTI: “TYLER KALINOSKI È UN GIOCATORE DELLA GERMANI”
Matteo Bonetti riprende le parole della presidente Graziella Bragaglio annunciando che, nonostante l’imminente passaggio di consegne con la famiglia Ferrari, il sodalizio bresciano è al lavoro per arricchire il roster di coach Vincenzo Esposito. A tal rpopostio acquistato ufficialmente Tyler Kalinoski
“A conferma di quanto affermato dal presidente e per rafforzare il fatto che abbiamo sempre garantito l’operatività, possiamo già annunciare che l’atleta Tyler Kalinoski è un giocatore di Brescia – afferma il patron Matteo Bonetti -. Stiamo seguendo con grande interesse il progetto tecnico di coach Esposito e siamo a conoscenza di un programma sportivo ambizioso che proporremo a tutti i tifosi, appassionati e sponsor che vorranno stare vicino alla nostra famiglia del basket bresciano”.
“Crediamo che in questi mesi si sia prodotta una grande mole di lavoro dal punto di vista tecnico – conclude Matteo Bonetti -, con un lavoro di scouting che darà un’accelerazione importante all’allestimento della squadra proprio perché frutto di una pianificazione preventiva che ci agevolerà nell’immediato futuro per garantire qualità e divertimento”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.