Il passaggio di Sandro Tonali all’Inter ha subito un ulteriore accelerata. Nei giorni scorsi sarebbe stato trovato l’accordo economico tra il club neroazzurro ed il giocatore pronto a firmare un quinquennale da 2,5 milioni di euro a salire. Un ingaggio da top-player in una squadra nella quale Antonio Conte è pronto a inserirlo come titolare inamovibile accanto a Barella e Brozovic.
Da convincere rimane il patron Massimo Cellino con il presidente del Brescia a chiedere per il calciatore una cifra pari a 50 milioni di euro. Nessuna contropartita e la volontà d’incassare subito il denaro. L’Inter per fare fronte a questa richiesta punterebbe ad un pagamento in varie fasi con un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto. In questo modo la società del patron Zhang punterebbe a dilazionare l’enorme esborso di denaro.
L’Inter ha però fretta di chiudere e per questo sta cercando di stringere i tempi per l’acquisizione del giocatore entro la fine di questa stagione senza ricorrere a nuove trattative nel calciomercato di settembre.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.