Il Brescia Calcio attraverso il proprio sito web informa tutti i tifosi che che a partire dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 5 agosto 2020, e sino alle ore 23.59 di giovedì 20 agosto, sarà possibile avviare la procedura di richiesta di rimborso del rateo dell’abbonamento relativo alle sei gare della stagione sportiva 2019-2020, disputate a porte chiuse allo Stadio Rigamonti, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19.
Come si legge dalla pagina web ufficiale il rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher, avente validità 18 mesi dalla data di emissione, che il tifoso potrà utilizzare per l’acquisto di servizi di biglietteria (biglietti o abbonamenti).
Per ottenere il voucher stesso, si dovrà accedere al sito www.rimborso.info predisposto da Ticketone. All’interno del portale, sarà possibile accedere a tutte le informazioni necessarie per la procedura di rimborso. In allegato alla presente comunicazione, sono disponibili sia il video tutorial di illustrazione della procedura di richiesta del voucher che il manuale utente per l’utilizzo.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.