ATLANTIDE IN ANTICIPO: SABATO A REGGIO EMILIA PER RIPRENDERE LA CORSA

L’Atlantide Pallavolo Volley fa visita alla Conad Reggio Emilia. Per gli uomini di Roberto Zambonardi si prospetta una prova cruciale in termini di carattere e lucidità: l’obiettivo è imporre il proprio gioco dal primo minuto e tornare a muovere punti per restare nella parte alta della classifica, dove al momento si concentrano sei squadre nello spazio di cinque lunghezze. Fischio d’inizio alle 20.30

Tre punti separano Sarca Italia Chef dalla vetta (Peimar e Ortona a quota 19) e altrettanti la tengono lontana dalla posizione numero sette, che significa esclusione dalla Coppa Italia. Brescia è chiamata a confermare incisività al servizio e grinta in difesa per ridare concretezza e fluidità alle proprie azioni.

Queste le considerazioni di coach Roberto Zambonardi alla vigilia del match:

“Andiamo su un campo difficile e al PalaBigi troveremo un collettivo di grande valore, anche senza Zingel. Anzi, la sua eventuale assenza porterà tutti gli altri giocatori a metterci ancora più grinta per fare risultato davanti al pubblico di casa. Noi dobbiamo ripartire da un servizio efficace e da un gioco ordinato. Se vogliamo puntare in alto, occorre fare punti sempre e contro qualsiasi avversario”.

Alberto CisollaAtlantide Pallavolo VollayPallavoloRoberto Zambonardi