BALOTELLI LASCERÀ IL BRESCIA A FINE STAGIONE

Per un istante si era ipotizzato che Mario Balotelli potesse anche rimanere a Brescia. Cosi non sarà! Le strade dell’attaccante e delle rondinelle si separeranno al termine di questa stagione. Lo scrive Nicolò Schira giornalista specializzato in calciomercato.

I dubbi sono sorti proprio in queste ore quando Mario Balotelli non si è mai presentato agli allenamenti volontari. Un chiaro segnale della frattura esistente tra giocatore e solita. Un distacco provocato da alcuni atteggiamenti di Mario e da alcune dichiarazioni di Cellino.

Botta e risposta ad incrinare un rapporto ormai arrivato ai minimi termini. Mino Raiola, agente del giocatore, starebbe lavorando per un trasferimento all’estero. Contatti avviati da tempo con Galatasaray e Vasco Da Gama. Sara presumibilmente una delle due squadre la prossima destinazione di Balotelli.

Se e quando riprenderà la stagione bisognerà capire l’utilizzo di Balotelli ormai ai margini del progetto Brescia. Questi ultimi mesi il giocatore potrebbe viverli da separato in casa.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoGalatasarayMario BalotelliMassimo CellinoSerie AVasco Da Gama