La lancetta della bilancia segna i 99,2 Kg. Ben 7,2 Kg sopra il peso forma ideale di Mario Balotelli. L’attaccate si allontana sempre di più dal campo e dalla possibilità di giocare in Serie A. Quel che è accaduto da marzo ad oggi ha inevitabilmente fatto crollare le quotazioni dell’attaccante ex della Nazionale nel mercato italiano
Pensare ad un futuro ancora in Italia per Mario Balotelli diventa difficile. Come diventa complicato il pensiero di vederlo in Brasile. Vasco Da Gama, Botafogo e Flamengo avevano messo gli occhi su di lui ma Balotelli, preoccupato dal dilagare in Sudamerica del Coronavirus, avrebbe già declinato l’offerta.
Stesso dicasi per il Boca Juniors con gli argentini ad essersi distaccati da Mino Raiola per quanto concerne le telefonate quotidiane alla ricerca di informazioni utili per imbastire una trattativa. Per Mario Balotelli rimane viva la pista Turchia con il Galatasaray interessato ad avere in squadra il 45 biancoazzurro. Questa al momento sembrerebbe l’unica pista concreta per Mario per uscire dalla morsa del Brescia.