BALOTELLI QUESTA MATTINA A TORBOLE?

Oggi potrebbe essere il giorno dell’atteso ritorno a Torbole Casaglia di Mario Balotelli. A cinque giorni dalla lettera di licenziamento inviata dal Brescia l’attaccante è pronto a varcare nuovamente i cancelli del centro sportivo biancoazzurro.

Mario Balotelli si presenterà un giorno prima rispetto a quanto stabilito dal certificato medico (gastroenterite), l’oggetto della discordia tra il giocatore e Cellino. Superata la gastroenterite l’attaccante dovrebbe sostenere due sessioni d’allenamento individuale, due come gli allenamenti da programma per la squadra di Diego Lopez (alle 9 e alle 17).

Vista la fortissima tensione vissuta nelle ultime ore tutto può succedere. Se i cancelli del quartier generale del Brescia verranno aperti al giocatore sarà in orari diversi rispetto alla squadra (ore 9 e 19).

Rispetto ad una settimana fa è cambiata la sostanza: tra Mario Balotelli ed il Brescia c’è ora in atto un contenzioso legale aperto dopo la richiesta di rescissione unilaterale del contratto da parte del club di via Bazoli.

BresciaBrescia CalcioMario BalotelliMassimo Cellino