La Germani Basket Brescia non ha intenzione di fermare la sua corsa. Nell’anticipo della 18esima giornata di Serie A, la squadra di Esposito se la vedrà contro la Grissin Bon a Reggio Emilia.
Una gara ricca di tanta carne al fuoco: in primis le due compagini sono tra le sorprese di questo campionato, anche se Reggio Emilia è in ritardo rispetto alla tabella di marcia.
La squadra emiliana occupa la 12esima posizione ma è a soli due punti dai playoff. L’obiettivo delle due squadre è dunque il medesimo: essere tra le otto regine di questa Serie A.
Sul campo e negli interpreti, la Germani ha dimostrato in questa stagione di essere parecchio avanti. Nonostante l’assenza di Horton e quella di Silins, i ragazzi di Esposito hanno raggiunto tutti gli obiettivi minimi.
Inoltre, in settimana è anche arrivata la prima storica vittoria nelle Top 16 di EuroCup. L’umore è a mille oltre che la condizione atletica.
Il banco di prova questa volta sarà quello della Grissin Bon, ma sulla carta Brescia resta favorita anche per via delle 3 sconfitte nelle ultime cinque uscite dei biancorossi.
Palla a due alle 20.30. Brescia suonerà la nona ?