La presidente della Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio, ha parlato del nuovo progetto sportivo del Basket Brescia come un miracolo sportivo.
“Vista la situazione complessiva in cui versa il mondo economico nazionale, assume un valore eccezionale quanto accaduto a Brescia. Oggi possiamo dire con orgoglio di aver creato le condizioni migliori per dare continuità al progetto sportivo del basket bresciano ai massimi livelli della pallacanestro.
Pallacanestro Brescia oggi rappresenta un vero ed autentico miracolo che, nel clima di disagio in cui ci troviamo, può rappresentare quell’eccezionalità che diventa realtà in momento in cui la normalità può generare la scomparsa di società storiche.
Stiamo vivendo un momento di grande entusiasmo, tanti sponsor hanno già confermato e tanti si stanno avvicinando con quella curiosità che spesso diventa certezza di partnership per la prossima stagione sportiva 2020-2021, così come abbiamo modo di constatare, in molti casi con accordi pluriennali.
Brescia deve andare orgogliosa di quanto realizzato perché nulla era o poteva essere scontato anzi tutt’altro. Oggi, tutti noi dobbiamo consapevolmente essere convinti che stiamo vivendo un miracolo sportivo perché ci abbiamo creduto.
È proprio vero che se non credi ai miracoli, non credi neppure alla tua esistenza. Invece esistiamo, esiste Pallacanestro Brescia e, assieme noi, tutti coloro si sentono e vorranno essere sponsor, tifosi e appassionati dei nostri colori. La stagione sta per iniziare, partite insieme a noi”.