Nemmeno la nebbia ha rovinato il test in famiglia del Brescia. Con il campioanto fermo per gli impegni delle nazionali, Inzaghi ha fatto svolgere questa mattina un test in famiglia. Sfruttando quasi tutti gli interpreti a disposizione (eccezion fatta per i nazionali Karacic, Maeju, Papetti e Joronen oltre agli indisponibili Ayè, Jagiello e Labojko) l’allenatore ha schierato due formazioni, blu e arancioni, con qualche Primavera.
Sotto gli occhi di Massimo Cellino, showman a bordo campo nei panni di tecnico degli arancioni per i primi 45′, la squadra ha disputato 75′ di buona fattura. 4-2 il finale a favore della squadra blu su quella arancione. Mattatore l’attaccante Rjiad Bajic autore di un poker, doppietta per Palacio.
Il primo tempo era terminato 2-2 per la gioia di Cellino con gli arancioni a recuperare il doppio svantaggio firmato dalla doppietta di Palacio. I due gol della squadra del presidente erano segnati da Bajic. Nella ripresa Inzaghi schierava una squadra Blu mischiata tra gli interpreti del primo e secondo tempo mentre con gli arancioni scendava in campo la Primavera rinforzata da Linner, Olzer e Ndoj. Il mattatore era sempre Bajic a mettere a segno un’altra doppietta per il 4-2 finale.
Domenica di riposo per il Brescia, la squadra riprenderà ad allenarsi lunedì iniziando l’avvicinamento al calcio d’inizio della sfida contro il Vicenza valida per la 13° giornata di campionato.