NUOVA SCONFITTA, PESANO LE ASSENZE MA IN CAMPO POCA COMPATTEZZA DI SQUADRA
Il Brescia perde ancora. Secondo ko consecutivo per la squadra di Maran. Pesano le numerose assenze ma il 2-0 per una doppietta di Shpendi su calcio di rigore apre una mini crisi. Prestazione sottotono e martedì arriva lo Spezia al Rigamonti.
Al Manuzzi era un Brescia incerottato. Assenti Cistana, Bisoli, Moncini e Galazzi. Borrelli andava in panchina con la febbre mentre Fogliata si sedeva per un risentimento muscolare. Maran doveva fare di necessità virtù giocando con il 3-4-2-1. Dentro Papetti, Dickmann, Bjarnason e Juric. Nel Cesena spazio nell’undici di partenza all’ex Mangraviti. Inizio difficile per il Brescia. Gol annullato a Shpendi dopo un fallo su Verreth. Cesena in vantaggio al 15′. Grande azione di Shpendi che con un sombrero superava Papetti il quale colpiva di mani il pallone. Calcio di rigore netto che lo stesso 9 cesenate batteva sotto la traversa. Il Brescia si vedeva solo dopo la mezz’ora con una girata di Juric su calcio d’angolo: palla fuori di poco. Ancora Brescia poco dopo con un colpo di testa di Olzer centrale su traversone di Jallow. Ancora Juric nel finale sfiorava il pareggio con un tiro a giro di destro che sfiorava il montante. Ma segnali di Bresica. Era questa l’ultima occasione del primo tempo.
Nella ripresa fuori Bjarnason e dentro Nuamah. Ma la 7′ il Cesena usufruiva di un nuovo calcio di rigore. Fallo di di Adorni sulla linea e rigore ineccepibile. Dagli 11 metri ancora Sphendi non sbagliava. Maran toglieva Olzer e Corrado inserendo Borrelli e Bertagnoli. Il Cesena rischiava in più di una occasione di raggiungere la terza rete. Per fortuna delle rondinelle la squadra di Mignani peccava di precisione. Nel finale dentro anche Paghera ma la sostanza non cambiava. Anzi, Lezzerini si superava due volte su Antonucci evitando il terzo gol cesenate. Allarme in casa biancazzurra, la doppia sconfitta pesa e martedì si torna in campo contro lo Spezia al Rigamonti.