BRESCIA, BIANCHI: “LAVORO PER MIGLIORARMI. OBIETTIVO DOPPIA CIFRA”

L’ATTACCANTE INSIEME AD ALTRI COMPAGNI PROTAGONISTA ALLO STORE DEL BRESCIA DI VIA X GIORNATE

Fuori e dentro lo store di via X giornate l’abbraccio dei tifosi con una lunga chiacchierata d’eccezione in compagnia di Spillo Altobelli. Un dialogo utile a rubarne segreti, prendere la carica di un campione del Mondo. Flavio Bianchi si è goduto insieme ad altri compagni un pomeriggio diverso.

“Con Altobelli abbiamo parlato di come si vive a Brescia. Lui è stato un grandissimo attaccante, io ho visto i suoi gol su YouTube. Cerco di rubargli qualche segreto”.

Sulla situazione del Brescia e personale Flavio Bianchi ha così risposto:

“Abbiamo di fronte un mese molto intenso dopo la pausa. Stiamo lavorando moltissimo per farci trovare pronti, non ci siamo posti obiettivi e l’approccio è stato positivo. Sarei rimasto anche in Serie C perchè avevo un contratto. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia. Perchè non giocavo lo scorso anno e quest’anno sì dovete chiederlo al mister. Io, come altri compagni, ho un obbligo morale dopo la riammissione: dimostrare di valere la categoria. Mi alleno da luglio al massimo per dare il mio contributo”.

“Con Borrelli e Moncini mi trovo molto bene. Giocare insieme? Credo ad oggi solo a partita in corso come successo nel derby con la Feralpisalò. Sono due giocatori molto forti. Dobbiamo migliorare l’approccio ai primi tempi. Quattro pareggi sono buoni ma ora serve tornare a vincere. Dobbiamo essere bravi a trovare equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Obiettivo personale? La doppia cifra”.

BresciaBrescia CalcioCalcioFlavio BianchiSerie B