Il futuro di Andrea Cistana agita il sonno di Massimo Cellino e Filippo Inzaghi. Il pressing della Fiorentina è costante e allo stesso tempo preoccupante. Il club viola ha posto il centrale di Porta Cremona in cima alla lista dei desideri per rinforzare il reparto difensivo del neo tecnico Vincenzo Italiano.
Cellino e Inzaghi stanno cercando di capire quale sia la soluzione migliore per il bene di tutti: quello del club, del giocatore e della squadra. Inzaghi non ha fatto mistero di voler mettere Cistana al centro del progetto del nuovo Brescia.
Una sua partenza potrebbe rappresentare un fattore destabilizzante per tutto l’ambiente. Un nodo ad aggiungersi ai già intricati casi Joronen e Donnarumma ad alimentare il desiderio del tecnico piacentino di chiarezza e segnali forti da parte del numero uno di via Solferino. Nella giornata di ieri l’agente di Cistana, Beppe Galli è stato avvistato al centro sportivo della Fiorentina.
Una presenza non casuale pronta a trasformarsi un’offerta concreta da mettere sul tavolo del Brescia. I prossimi giorni saranno cruciali. L’ago della bilancia sarà ancora una volta Cellino. A lui spetterà il compito di sbrogliare la matassa.
Fonte Bresciaoggi