Nel Brescia secondo in classifica ci sono due personalità che stanno crescendo a vista d’occhio. Solo quelle di Andrea Cistana e Dimitri Bisoli. Si tratta di due giocatori fondamentali nello scacchiere tattico di Filippo Inzaghi nonchè figure determinanti all’interno del gruppo.
Il difensore di Porta Cremona ha proseguito il suo matrimonio d’amore con il Brescia, la squadra della sua città. Nonostante le lusinghe e le sirene di alcuni club di Serie B, “Cista” ha mantenuto la promessa iniziale: “Prima di andarmene provo a portare il Brescia in Serie A”. Capiutan futuro studia da grande dimostrando di essere un vero leader e uomo squadra. Un punto di riferimento per i compagni e un punto di forza per l’undici di Inzaghi.
Dimitri Bisoli, per i compagni “Dimi” si sta riprendendo con gli interessi quanto aveva lasciato nelle prime giornate di campionato. La fascia di capitano è uno stimolo a cercare sempre di migliorarsi. Il centrocampista cesenate ha iniziato la stagione con un problema fisico che ne ha minato le prestazioni. A questo si è aggiunto quello psicologico con il possibile addio alle rondinelle. Grazie alla fiducia di Inzaghi e alla voglia di dimostrare di meritare i galloni di capitano, Bisoli ha saputo ritrovare la giusta serenità a vantaggio suo e del Brescia.