IL DIFENSORE E IL CLUB ANCORA DISTANTI: IL PALERMO SOGNA IL GRANDE COLPO
Nessuna novità sul fronte Cistana. Il centrale bresciano e il club di via Solferino rimangono molto distanti. Nessun passo in avanti nella possibilità di rinnovo contrattuale con il difensore in scadenza a giugno 2024. Massimo Cellino ha perso ogni speranza di trovare una intesa mentre attorno al centrale si muovono alcune società.
Sogna il Palermo di Eugenio Corini. I rosanero hanno messo Cistana in cima alla lista dei desideri. Nelle prossime settimane si vocifera di un assalto per il giocatore. Difficile che sul piatto venga messo il cartellino dell’attaccante Edoardo Soleri che pur piace alle rondinelle. Più facile che l’affare possa decollare sulla base di un’offerta da 500 mila euro a salire. Soldi che il Brescia potrebbe riutilizzare per Matias Antonini anche se il Tatanto ha chiesto 700 mila euro per il cartellino del promettente difensore.
Non mollano la presa nemmeno Sampdoria e Monza. Cistana potrebbe rientrare in un giro di giocatori comprendete il bresciano Giorgio Cittadini, attualmente al Monza ma obiettivo della Sampdoria. Così facendo i brianzoli potrebbero colmare la partenza con l’arrivo di Cistana.