Prendendo la bilancia e pesando le parole di Pep Clotet emerge un 50% di validità di addio e un 50% di ringraziamento. Il tecnico ha affidato alla sua pagina di Instagram alcune parole che sono ora oggetto di approfondimento sul significato da attribuirne.
“Ci sentiamo frustrati perchè vogliamo sempre migliorare, e anche ieri abbiamo lottato fino all’ultimo perchè volevamo vincere. Allo stesso tempo so che dobbiamo sentirci orgogliosi di aver fatto ruggire la Leonessa ancora una volta e di aver emozionato tutta la città di Brescia. – Le parole scritte da Clotet sul popolare social-. Ringrazio i suoi abitanti per il sostengo incondizionato, che ho vissuto dal primo giorno in cui sono arrivato. Ringrazio anche lo staff, i calciatori ed il presidente Cellino, il direttore Perinetti e tutti i dipendenti della società per la loro dedizione e per la fiducia in me. Forza Brescia sempre”
Il contratto di Pep Clotet è in scadenza il prossimo 30 giugno. Al momento Cellino non ha fatto sapere cosa vuole fare con il tecnico spagnolo. Da capire se vorrà proseguire con lui o meno.
<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/selezione-birre-artigianali-birrificio-di-buti?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>selezione di Birre artigianali</a></strong> del Birrificio di Buti!</div> |