Pep Clotet analizza con ludicità la prestazione della sua squadra contro l’Empoli. Il tecnico si è soffermato sulle prestazioni dei singoli Donnarumma e Joronen
“Non sono contento del risultato, ma non dimenticahiamo che abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato. Nonostante una gara non facile, ho deciso di schierare tutti insieme Ayé, Bjarnason, Ndoj e Jagiello proprio per non snaturare l’atteggiamento offensivo della squadra.
Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!
“Non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo ma sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi. L’importante è ripartire e fare bene già dalla prossima partita contro la Spal”.
“Joronen? Partita semplice per lui, ma resta un portiere di grande livello che da sempre il suo contributo sia in campo che nello spogliatoio, in termini di personalità”
“Il gol di Donnarumma è una nota positiva di giornata, io lavoro affinché tutti i giocatori raggiungano il loro massimo livello, e Alfredo ha lavorato molto bene quando è entrato“