Nemmeno il terzo faccia a faccia con Massimo Cellino, ad aggiungersi ai due avuti con Roberto Gemmi sono bastati a Pep Clotet per dare una risposta definitiva sul proprio futuro. Il tecnico spagnolo si è preso altre 24 ore e solo domani comunicherà la sua decisione al patron di via Solferino.
Dopo il silenzio del weekend è arrivato l’atteso confronto andato in scena questa mattina. Quasi due ore di colloquio tra presidente e allenatore (in scadenza al 30 giugno) per cercare di capire se i presupposti per una prosecuzione del rapporto di lavoro fossero possibili e attuabili.
Cellino e Clotet si sarebbero confrontati sotto ogni profilo ed aspetto, ma la fumata bianca o nera non c’è stata. E’ il grigio il colore dominante con l’allenatore a non scioglere i dubbi della sua permanenza nemmeno nelle poche parole pronunciate ai cronisti presenti sotto la sede del Brescia Calcio.
Tutto rimandato a domani quando Clotet darà la sua risposta a Cellino. I dubbi restano anche se trapela un certo ottimismo visto l’aumento della posta in gioco a poter far cambiare idea all’allenatore.