IL DIFENSORE FRANCESE E’ CARICO E PRONTO: “SE C’E’ BISOGNO DI ME A PERUGIA, CI SONO!”
Alexandre Coeff è pronto a prendere per mano il Brescia. Già da Perugia, complice l’assenza di tre dei quattro centrali della rosa, il difensore francese scenderà in campo puntando a portare esperienza e carisma alla causa della formazione di Pep Clotet
“A me piace molto giocare con il pallone e impostare. Queste sono le mie caratteristiche sviluppate nel corso della mia carriera. Sono qui per dare una mano alla squadra portando la mia esperienza e la mia voglia di confrontarmi in un campionato come quello italiano”.
“Pensavo di restare nel mio club nonostante le voci di mercato. Avevo una serie di proposte sul tavolo ma nessuma mi stimolava per cui pensavo proprio di restare all’Auxerre. A poche ore dalla chiusura del mercato il mio agente mi ha detto della proposta del Brescia. Non ho esitato, ho detto subito di sì. Qui si respira la storia di un club importante. Sono stato in giro tutta la notta per lo sciopero dei voli, sono arrivato in macchina. Sono felice di essere qui”.
“Io sono pronto a giocare, mi manca un po’ il ritmo partita ma vista la situazione di emergenza sono pronto a scendere in campo e mettermi a disposizione della squadra e del mister”.