BRESCIA: CORINI SORRIDE, BEHRAMI E TRAMONI IN GRUPPO

Doppia sessione di allenamento quest’oggi a Torbole Casaglia per il Brescia. Si è trattato del secondo giorno pieno di lavoro in vista della sfida di domenica contro il Vicenza. Agli ordini di Eugenio Corini la squadra ha svolto un lavoro atletico ed alcune esercitazioni per reparto al mattino mentre al pomeriggio l’allenatore biancazzurro ha fatto svolgere un lavoro sul campo tra prove tecnico/tattiche e sui calci piazzati. La seduta pomeridiana si è conclusa con una partitella a tema.

Le buone notizie per il tecnico in funzione del suo debutto stagionale sulla panchina delle rondinelle arrivano dal pieno recupero di due pedine importanti come Behrami e Tramoni. Il centrocampista svizzero è un serio candidato ad una maglia da titolare in mediana mentre il trequartista corso una valida alternativa a Leris.

Ancora ai box Andreoli e Palacio. Entrambi non saranno utilizzabili per la sfida contro il Vicenza. Anche ieri i due hanno proseguito il lavoro differenziato. Per l’attaccante argentino si cerca un recupero in proiezione della super sfida al Pisa capolista di mercoledì prossimo. Domani è previsto allenamento al pomeriggio sempre a Torbole Casaglia.

BresciaBrescia CalcioCalcioSerie B