BRESCIA, DELL’ORCO NON CONVINCE: TRATTATIVA BLOCCATA

L’INFORTUNIO DEL DIFENSORE COMPLICA I PIANI: BOZZOLAN O CAPRADOSSI LE ALTERNATIVE

Se da una parte Massimo Cellino crede di essere a posto così come rosa, dall’altra Maran sprona il presidente affinchè qualcosa sul mercato venga fatto. Specialmente in difesa dove al coperta è corta oggi più che mai con i problemi fisici di Andrea Cistana.

Un infortunio muscolare sta complicando e non poco le operazioni per Cristian Dell’Orco. Il giocatore è uscito anzitempo dala sfida con la Spal ed il Brescia ha rallentato la trattativa. Complici anche le precedenti operazioni alle ginocchia, Dell’Orco non sembra più essere il profilo adatto per Cellino. Se a questo si aggiungono le difficoltà nel trovare la quadra al trasferimento con il club umbro è facile intuire come il Brescia e Cellino si siano già stufati di aspettare.

Per tale ragione il club di via Solferino tiene monitorata la situazione di Elio Capradossi che proprio ieri ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Cagliari ed è dunque libero di accasarsi dove meglio crede. Brescia sarebbe la soluzione ideale ma la dirigenza tentenna. Informazioni sono state chieste anche per Andrea Bozzonal, esterno mancino del Perugia, anche lui attualmente ai box per un problema al braccio.

Soluzione da trovare per Tom Van de Looi e Matthieu Huard, in scadenza di contratto e sui quali Cellino non vuole puntare. Se partisse il centrocampista il Brescia andrebbe all’assalto di Andrea Barbersi, pupillo di Maran.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo CellinoSerie B