Il Brescia si avvicina al debutto stagionale con l’incognita Stefano Sabelli. Il terzino biancoazzurro è fermo ai box per un problema muscolare. Il laterale ha saltato le ultime due sessioni allenamento. Solo nella rifinitura di questa mattina (ore 10 a Torbole) verrà presa una decisione se schierarlo dal primo minuto contro i marchigiani. Sicuro assente sarà invece Mattia Viviani.
In vista della gara del Rigamonti da sciogliere rimane il dubbio in l’attacco. Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma hanno dimostrato di non essere al massimo della condizione essendo partiti in ritardo con la preparazione.
A rischiare inizialmente la panchina è Torregrossa (il più in difficoltà) con Leonardo Morosini pronto a prenderne il posto. Per il resto il tecnico biancoazzurro avrebbe già deciso il resto dell’undici di partenza.
Detto del ballottaggio Sabelli-Semprini in difesa dovrebbero giocare Chancellor e Papetti centrali con Mateju a sinistra. In mediana la coppia Bjarnason-Dessena. Sugli esterni agiranno Spalek a destra e Zmrhal a sinistra. In porta Joronen.