BRESCIA: ECCO PERCHE’ NON PUOI FALLIRE CON IL NAPOLI

Un colpaccio, questo serve al Brescia per provare davvero a credere nella salvezza. Con i fatti, non a parole la squadra di Diego Lopez deve provare a fare lo sgambetto al Napoli di Gennaro Gattuso. Sulla carta i tre punti sono proibitivi contro una formazione in fiducia dopo gli ultimi risultati. Ma la giornata di campionato potrebbe cambiare il volto alla classifica e al futuro della Serie A.

Per la 25° giornata del campionato oltre a Brescia-Napoli (anticipo del venerdì) ci saranno alcune partite che sulla carta potrebbero favorire una rimonta del Brescia (a fronte ovviamente della vittoria). A cominciare da Bologna-Udinese con i friulani non ancora del tutto fuori dalla zona calda. Da segnalare ci sono le sfide tra le big della Serie A con le ultime della classe.

La Juve fa visita alla Spal a Ferrara, l’Inter ospita la Sampdoria di Ranieri, la lanciatissima Lazio di Inzaghi andrà in casa del Genoa e la Roma cerca il riscatto in casa contro il Lecce. A queste si aggiunge un Atalanta-Sassuolo nel quale De Zerbi potrebbe ritrovarsi nuovamente in lotta con le altre.

Di questo il Brescia deve assolutamente approfittare. Questa è l’occasione per rosicchiare punti, per tornare a portata di tiro della salvezza ora a -7 dal quart’ultimo posto (Sampdoria) e a -9 dal quint’ultimo (Lecce). Bisogna crederci, tutti insieme!

BresciaBrescia CalcioBrescia-NapoliCalcioNapoliSerie A