BRESCIA, I NUMERI DI DIEGO LOPEZ FANNO TREMARE I TIFOSI

Richiamato, per volere della coppia dirigenziale composta dal presidente Massimo Cellino e Francesco Marroccu. Per il tecnico uriguayano si tratta della terza esperienza con le rondinelle. A lui toccherà il compito di provare a raggiungere la Serie A prendendo in mano il timone di una squadra condotta da Inzaghi nelle posizioni altissime della classifica.

Il ritorno del tecnico sulla panchina del Brescia non ha certo entusiasmato i tifosi. Basta fare un giro sui vari social per percepire malumore. Il motivo? Il pregresso dell’ex allenatore di Cagliari e Penarol con le rondinelle. Nelle precedenti due esperienze con il Brescia il tecnico non ha lasciato un grande segno. 25 partite disputate con uno score di 5 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. Lopez è stato l’allenatore della retrocessione dalla Serie B alla Serie A e quello che non è riuscito a dare la scossa la stagione successiva quando fu nuovamente chiamato da Cellino.

Soprannomnato “signor sì” da molti, Diego Lopez ha raggiunto la sede di via Solferino nella giornata di ieri dopo aver svolto le visite mediche nel pomeriggio. Oggi prenderà nuovamente possesso dello spogliatoio da allenatore al centro sportivo di Torbole Casaglia.

La speranza per tutti, per amore del Brescia, è che le statistiche vengano sovvertite, che i pronostici vengano annullati, che Lopez conduca le rondinelle al salto in Serie A. Come sempre la risposta la darà il giudice supremo…il campo.

BresciaBrescia CalcioCalcioDiego LopezSerie B